Primo Maggio al Sirenella Beach con la Rino Gerard Band

0
946

Da non perdere il Primo Maggio al Sirenella Beach sul Lungomare Circe a Terracina, dalle ore 16 alle ore 20, con un gustoso evento di musica e cibo: per gli appassionati della griglia panini con carne alla brace, per gli amanti della ristorazione c’è la possibilità di degustare le specialità marinare sulla splendida balconata vista spiaggia. A seguire, live music con la Rino Gerard Band.

Il gruppo nasce nell’inverno del 2007. L’amore e l’interesse per la figura complessa e “popolare” di Rino Gaetano ha reso il gruppo musicale il primo del sud pontino a riproporre il repertorio del grande cantautore. La band, dopo anni di gavetta e un’intensa attività live, nell’estate 2009 si è confermata una delle più interessanti realtà musicali della zona, continuando sempre a creare atmosfere di festa e divertimento in ogni performance. La Rino Gerard Band ripropone le canzoni di successo del cantautore calabro-romano, distinguendosi per la fedeltà agli arrangiamenti originali, e soprattutto per la somiglianza timbrica del cantante con lo stesso Rino Gaetano.

Gerardo Mastrobattista (voce), Riccardo Rizzi (sax), Leandro Sinapi (basso), Luca Cardesio (batteria), Luigi La Serra (tastiere), Fabio Di Alessandri (chitarra).

Il pomeriggio si concluderà con il DJ set di Antonello Rez.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.