Primo Maggio, torna il Concerto a Terracina

0
679

Dopo il grandissimo successo dello scorso anno, torna a Terracina il Concerto del Primo Maggio: un evento unico in tutta la provincia di Latina, fortemente voluto dall’Amministrazione Comunale terracinese e risultato di un protocollo sottoscritto tra Comune e Anmil regionale, l’Associazione Nazionale fra Mutilati e Invalidi del Lavoro, per promuovere la cultura della sicurezza sul lavoro e la prevenzione degli infortuni presso tutti i cittadini, le aziende e i giovani.

Grazie alla collaborazione tra i due enti, anche per il 2018 è stato possibile organizzare un grande concerto per il giorno della Festa del Lavoro nella città tirrenica con tanti artisti nazionali, vecchi e nuovi testimonial di Anmil, che hanno messo a disposizione dell’associazione e del pubblico la propria arte.

L’evento si svolgerà martedì 1° maggio 2018, a partire dalle ore 14, presso l’Arena del Molo di Terracina, con il patrocinio di Comune di Terracina, Regione Lazio e Provincia di Latina, e con il supporto della Casa del Lavoro e dell’Impresa di Terracina.

Una maratona di dodici ore di musica ed attività ricreative, che trasformerà l’Arena del Molo in un punto di ritrovo dove trascorrere l’intera giornata. Si tratta di un appuntamento ormai imprescindibile: musica originale e d’autore, stand gastronomici che prepareranno un’ampia offerta di prodotti per soddisfare le più svariate esigenze e una serie di interventi istituzionali per puntare l’attenzione sulla tematica principale dell’intera manifestazione, la sicurezza sul lavoro. In stretta collaborazione con lo staff del Primo Maggio di Roma si alterneranno artisti che calcheranno nella stessa giornata il palco del concertone di Piazza San Giovanni.

Questi gli ospiti che si esibiranno: Wrongonyou – Mirkoeilcane – Esposito – Giancane – Inna Cantina – DJ Amaro – Erbe Officinali – Alfiero.

Prezzi popolari e ingresso RIGOROSAMENTE GRATUITO, come sempre.

Inizia il conto alla rovescia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.